POLITICA DI SPEDIZIONE 

Fiort vende e consegna ogni pianta coordinata con un vaso. 

I prodotti vengono imballati con cura cercando di garantire la massima sicurezza del trasporto.

Essendo ogni pianta un esemplare unico, possono esserci piccole variazioni di forma e dimensioni rispetto all’esemplare riportato in foto.

 

Le spedizioni dei prodotti richiedono dai 2 ai 5 giorni lavorativi, salvo ritardi imputabili al corriere.

In fase di ordinazione il sito da la possibilità di indicare il destinatario della spedizione e l’indirizzo di destinazione. La consegna viene effettuata tramite corriere al recapito indicato dal cliente. 

Il corriere vi invierà una comunicazione (sms o mail) la sera precedente alla consegna che vi consentirà in pochi passaggi di modificare la data di consegna.

In caso di assenza del destinatario al recapito indicato, i corrieri tenteranno la consegna il giorno successivo. In caso di nuova irreperibilità del destinatario il collo verrà restituito al magazzino e tutti i costi accessori saranno a carico del cliente. 

Riceverete un sms che vi comunicherà l’imminente consegna o l’impossibilità di consegnare la merce per irreperibilità.

Fiort è esonerata da ogni responsabilità relativa ai servizi di trasporto. Di conseguenza non risponde di qualsivoglia danno diretto o indiretto causato da ritardi o inadempimenti del corriere. 

Eventuali contestazioni relative alla merce dovranno essere fatte al corriere per iscritto al momento della consegna.

Inoltre, se il prodotto consegnato risulti danneggiato, vi invitiamo a segnalarcelo tempestivamente inviando una comunicazione all’indirizzo mail fiort.customer@gmail.com allegando le relative foto.  

Informazioni e assistenza

Modalità di pagamento

Partner di spedizione

Schermata%202021-03-30%20alle%2015.28_ed
tnt_edited.png